MASTER IN GESTIONE D’IMPRESA / FOOD AND WINE

Il Master in Gestione d’Impresa indirizzo Food and Wine forma giovani manager del settore enogastronomico in grado di coniugare competenze di marketing, finanza e produzione con la comprensione degli aspetti tipici di questo mercato.

Il Master si rivolge a coloro che vogliono coniugare passione e professione e sviluppa le competenze innovative utili a operare nell’ambito di imprese del Food and Wine, un settore in crescita nel nostro territorio e nel nostro Paese.

Il Master in Gestione d’impresa indirizzo Food and Wine  è organizzato in 3 cicli che integrano attività d’aula, lavori di gruppo, workshop, testimonianze dal mondo delle imprese e progetti aziendali della durata di 1 mese ciascuno. Il Master si conclude con un’attività di stage in impresa.

BBS mette a disposizione borse di studio parziali per gli studenti più meritevoli per l’Anno Accademico 2019/2020. 

Il Career Development Department della scuola aiuterà i partecipanti a raggiungere i propri obiettivi professionali, supportandoli nella fase di ricerca di lavoro. Un career counselor qualificato fornirà assistenza agli studenti con diversi servizi e risorse, fra cui: career development sessions & advice, one-to-one counseling e molto altro.

Lo stage è un ottimo trampolino di lancio, basti considerare che a sei mesi dalla fine dei master full-time di BBS in media più del 91% degli alumni è inserito in azienda.

Le aziende che fanno parte del nostro network contribuiscono attivamente al programma partecipando alle master lecture, invitando guest speaker alle lezioni, organizzando visite aziendali, offrendo borse di studio, stage e opportunità professionali:

ALCE NERO BHALSEN CAFFEINA CASTELLO DI AMA CONSERVE ITALIA COOP ALLEANZA 3.0 DISPENSA EMILIA ERBACIPOLLINA ETHICA WINES FERRARI VINI GRANAROLO LA DISPENSA DI AMERIGO LA SANGIOVESA LIDL MIRABELLA MOLINO SPADONI NESTLE’ PIÙ 39 ITA – LOCANDA SORAOLA SGMARKETING SIGMA STERPO TENUTA SAN VITO VILLA SPERINA VILLANI SALUMI YOU CAN DO e altre.